stampa elenco

Sintedil Agency Srl
Strada del Fortino 32 - 10152 Torino (Torino)
Tel: 011 531910 - sintedilagency@sintedil.com

Ufficio in affitto

N. locali: 1 RIF. Pero 4+5 Ufficio

Pero

Mq: 215 € 100,00

PERO (MI): Via XXV Aprile n° 5 in centro direzionale di livello con portineria e servizi di ristorazione, proponiamo in locazione ufficio ampio e molto luminoso di circa mq. 215 con doppi ingressi L'ufficio è situato al piano terra con rifiniture ed impiantistica all'avanguardia, situata a poche centinaia di metri dalle stazioni della Metropolitana 'Molino Dorino' e 'Pero', a 500 metri dall'imbocco tangenziale/autostrade, comodissima agli aeroporti di Malpensa e Linate con strade a scorrimento veloce. Possibilità di posti auto numerati in garage. Per maggiori informazioni: Sintedil Agency Tel. 011531910 - Cell. 345.566.55.55 - siamo raggiungibili anche su whatsapp e facebook - oppure consulta il nostro sito www.sintedil.it   foto

* Tutte le informazioni contenute nella presente scheda sono da considerarsi valide ma non possono essere garantite e dovrebbero essere verificate, in ogni caso mq.commerciali a titolo puramente indicativo

Dettagli Principali

• Prezzo€ 100