stampa elenco

Sintedil Agency Srl
Strada del Fortino 32 - 10152 Torino (Torino)
Tel: 011 531910 - sintedilagency@sintedil.com

Appartamento, Trilocale in vendita

N. locali: 3 RIF. ALFA-TRILOCALE1

Borgaro Torinese

Mq: 90 € 163.000,00

CLASSE ENERGETICA A4 IL MASSIMO CHE SI POSSA OTTENERE COME CERTIFICAZIONE ENERGETICA - ALTISSIMO RISPARMIO ECONOMICO CON IL MASSIMO CONFORT. VENITE A VISIONARE GLI APPARTAMENTI ULTIMATI, VI RENDERETE CONTO DELL'OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO. PREZZO ALTAMENTE COMPETITIVO ED ELEVATE QUOTE DI MUTUO Gli appartamenti della RESIDENZA ALFA hanno terrazzi, terrazzini o giardini privati. La RESIDENZA ALFA fa parte di un complesso residenziale formato da palazzine di 5 piani con ascensore inserite in spazi a verde privato e pubblico, comode al centro, ai servizi e strutture pubbliche. Proponiamo in vendita TRILOCALE di 90 mq c.a. composto da ingresso living su soggiorno/pranzo con cucina a vista, disimpegno, bagno, due camere da letto, ampio terrazzo oltre balcone e cantina. Euro 163.000. Possibilità di box auto. Costruzione in edilizia tradizionale con l'utilizzo di materiali di pregio e di nuova generazione per garantire un risparmio energetico dato da alte prestazioni d'isolamento termo-acustico, serramenti esterni con vetrocamera termoisolanti, tapparelle motorizzate, riscaldamento autonomo. Apprezzatissima da chi è in smart working per il ricambio di aria nell'alloggio. Un esempio di ciò che proponiamo lo troverete nella VMC (ventilazione meccanica controllata) per il ricambio dell'aria nell'alloggio (molto apprezzato da chi è in smart working) doppio flusso con impianto di recupero del calore centralizzato. VUOI VENDERE CASA? Chiamaci, la valutazione è gratuita e senza impegno. Sintedil Agency Tel. 011531910 Cell. 345.566.55.55 facebook – whatsapp www.sintedil.it   foto

* Tutte le informazioni contenute nella presente scheda sono da considerarsi valide ma non possono essere garantite e dovrebbero essere verificate, in ogni caso mq.commerciali a titolo puramente indicativo

Dettagli Principali

• Prezzo€ 163.000